Eventi & News

Hobby Model Expo -Milano

L'ultimo week end di settembre, come ormai da qualche anno a questa parte, ha visto la partecipazione della Locomotiva Orestein Koppel alla famosa manifestazione Hobby Model Expo.

L'ultimo week end di settembre, come ormai da qualche anno a questa parte, ha visto la partecipazione della Locomotiva Orestein Koppel alla famosa manifestazione Hobby Model Expo che si tiene nel meraviglioso parco di Novegro a Milano, nei pressi dell'aeroporto Linate.
In questa occasione fu posizionato a terra un tratto di binari sufficiente a consentire alla locomotiva di eseguire un breve tragitto con a bordo i visitatori del parco.

Durante l'intero week end, bambini e genitori si sono divertiti a trascorrere alcuni minuti a bordo del fumante e fischiante trenino d'epoca. La curiosità, il coinvolgimento e l'apprezzamento per questa iniziativa ci inducono a riprometterci di allungare il tragitto aggiungendo nuovi binari ed eventualmente nuove carrozze al fine di accontentare più visitatori possibile e ridare splendore a questa affascinante locomotiva.

Prenota una visita al museo
Ti aspettiamo!

Via Biancolina, 4/B1
40017 San Giovanni in Persiceto (BO)

Normative

Registrati per rimanere aggiornato
Si prega di compilare i campi richiesti

© 2022 Museo del Vapore. All rights reserved.

CF: RSIFNC34M28G467E